Pallina albero di Natale Mod. Gatto con nome personalizzato  www.personalizzazionilaser.it
search
  • Pallina albero di Natale Mod. Gatto con nome personalizzato  www.personalizzazionilaser.it
  • Pallina albero di Natale Mod. Gatto con nome personalizzato  www.personalizzazionilaser.it

Pallina albero di Natale Mod. Gatto con nome personalizzato

7,00 €
Tasse incluse

PAGAMENTO_ARTTEC

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • Max. 250 caratteri
Quantità
CONSEGNA : 7 GIORNI

  SPEDIZIONE GRATIS.

Se spendi più di 40€ la spedizione è GRATIS.

  PAGAMENTO CON CARTE DI CREDITO.

Se paghi con Carte di Credito, Prepagate, PostePay, CLICCA SU "PAYPAL" E POI "PAGA CON UNA CARTA"

 

I dati della tua carta di credito non vengono conservati e sono solamente utilizzati per effettuare un singolo pagamento.Il tuo pagamento è completamente protetto ed i tuoi dati di carta di credito al sicuro.

Simpatica decorazione in legno da appendere all’albero di Natale a forma di gatto, ha una dimensione di 9x8 cm.

E’ personalizzabile con il nome del tuo micio o il nome del micio della persona alla quale vorrai regalarla.

Bellissima ed originale idea regalo, la pallina personalizzata sarà un’ottima decorazione di Natale che arricchirà di spirito natalizio le case delle persone che la riceveranno perché sappiamo tutti che i nostri pelosetti, fanno parte della famiglia.

La pallina in legno viene tagliata ed incisa al laser presso il nostro laboratorio in modo artigianale.

Tutti in nostri prodotti, per quanto realizzati con l’ausilio della tecnologia laser, vengono rifiniti, assemblati e confezionati rigorosamente a mano.

L’artigianalità di questi prodotti è sinonimo di garanzia e preziosità.

Ogni pezzo è unico, la venatura del legno può variare leggermente da quella in foto.

N.B. Nastrino per appendere non compreso.

LOGO_ARTTEC

88 Articoli

Potrebbe anche piacerti